Read Time:1 Minute, 18 Second

Condivisione di progetti e grande participazione alla iniziativa del Comites di Bruxelles.

L’incontro organizzato dal Comites di Bruxelles, Brabante e Fiandre con le associazioni italiane, tenutosi il 4 dicembre a Saint-Gilles, ha avuto una buona partecipazione, segnando un passo significativo nella promozione della collaborazione tra il Comites e le associazioni italiane presenti sul territorio.

Il sindaco del Comune di Saint-Gilles, Jean Spinette, ha partecipato al dibattito sottolineando la sinergia con il mondo istituzionale locale.

Durante l’incontro sono state condivise numerose idee e progetti, dimostrando la determinazione collettiva nel lavorare insieme per supportare la comunità italiana.

“Sono molto soddisfatto di come si sia svolto l’evento, si è trattato di un secondo incontro che ha ribadito la nostra volontà di dar vita a un Comites aperto e partecipativo. Un Comites all’ascolto delle esigenze della comunità e aperto a sinergie con le associazioni locali. Grazie alla Presidente Buffa per le sue parole ed a tutti gli altri consiglieri per la loro partecipazione” ha dichiarato Claudio Vernarelli, consigliere del Comites e responsabile dei rapporti con le associazioni.

L’incontro ha rappresentato inoltre un momento conviviale in vista delle feste natalizie.

“A nome del Comites di Bruxelles, Brabante, Fiandre esprimo gratitudine a tutti i partecipanti e alle associazioni coinvolte. Continueremo a lavorare a stretto contatto con le associazioni per implementare progetti che rispondano alle esigenze della comunità italiana nella nostra circoscrizione”, ha concluso la Presidente, Alessandra Buffa.

L’incontro del Comites di Bruxelles con le associazioni si conclude con successo e spirito collaborativo – Comites Belgio (comites-belgio.be)

Condividilo!
Redazione
info@hub-beit.info